mercoledì 31 agosto 2011

Partenze che lasciano dentro un po' di nostalgia.

Oggi parte Danila per Pisa, lei studia lì. Siamo troppo lontane come sempre, la vita è strana, prima culo e camicia sempre assieme, io a primo banco e lei dietro di me, come gli angeli custodi, non li vedi sempre ma sai che sono dietro di te a proteggerti le spalle. Bè lei è sempre stata così.
Adesso che lei sta al Nord e io al Sud sembra una distanza abissale. E le partenze mi mettono sempre tristezza, io non so salutare le persone, non so dire addio e non so dire arrivederci. O forse per meglio dire, odio farlo perchè tutto questo mi fa solo venire voglia di piangere.
Siamo due persone che riusciamo a stare in silenzio e capirci, ne abbiamo passate tante e siamo ancora qua, nel bene e nel male, ed è una persona a cui voglio veramente molto bene. E non posso fare altro che augurarle il meglio per questa sessione d'esami e il meglio per l'anno che verrà.
Con immenso amore la tua amica Alessia.

Nessun commento:

Posta un commento