lunedì 5 settembre 2011

Lunedì pensoso.

Eccomi tornata a Cosenza, qui dove non ho niente o quasi, qui dove tutto sembra tre volte più difficile e invece non lo è. Mi sono persa troppo tempo nei miei pensieri, nelle mie cose, ho perso troppo tempo dietro agli altri e mi sono resa conto che invece non ne valeva proprio la pena. Certe volte è vero che perdersi in un bicchiere d'acqua è facile, il difficile è uscirne. Forse per metà ne sono uscita finalmente. Finalmente ho detto basta e ho smesso di farmi le paranoie per gli altri e per me stessa. La vita è un soffio e va vissuta al meglio, proprio come noi vorremmo. E io cosa voglio? Voglio un mondo che sia alla mia altezza o forse semplicemente voglio essere all'altezza della mia vita affinchè io possa essere felice di quello che faccio e che non faccio.
Non voglio essere quel tipo di persona che fa le cose tanto per farle e non voglio essere quel tipo di persona che lascia che siano gli eventi a decidere per lei. Io la mia vita me la voglio gestire al meglio!!

Nessun commento:

Posta un commento