lunedì 12 settembre 2011

E ho lasciato che ti perdessi senza fare niente, ho lasciato che le stelle cadessero, che gli alberi si spezzassero dalle loro radici.. E poi ho lasciato che tutto scivolasse via come l'aria.. E che tu restassi solo un sorriso.
Oggi manchi Giù!
Ho lasciato cadere pezzi di me in così tanti posti che adesso non riesco a trovare più quello che ero.

lunedì 5 settembre 2011

I've paid my dues time after time I've done my sentence !!!

A me questo video mi ha sempre emozionata, non so perchè in realtà; un po' lo associo alla vittoria dell'Italia nei Mondiali 2006 e un po' lo associo a momenti significativi della mia vita, come la maturità, le prove più serie che ho affrontato sino ad ora!! Bè so solo che Freddie non morirà mai perchè la sua musica riecheggia in eterno..!!


Lunedì pensoso.

Eccomi tornata a Cosenza, qui dove non ho niente o quasi, qui dove tutto sembra tre volte più difficile e invece non lo è. Mi sono persa troppo tempo nei miei pensieri, nelle mie cose, ho perso troppo tempo dietro agli altri e mi sono resa conto che invece non ne valeva proprio la pena. Certe volte è vero che perdersi in un bicchiere d'acqua è facile, il difficile è uscirne. Forse per metà ne sono uscita finalmente. Finalmente ho detto basta e ho smesso di farmi le paranoie per gli altri e per me stessa. La vita è un soffio e va vissuta al meglio, proprio come noi vorremmo. E io cosa voglio? Voglio un mondo che sia alla mia altezza o forse semplicemente voglio essere all'altezza della mia vita affinchè io possa essere felice di quello che faccio e che non faccio.
Non voglio essere quel tipo di persona che fa le cose tanto per farle e non voglio essere quel tipo di persona che lascia che siano gli eventi a decidere per lei. Io la mia vita me la voglio gestire al meglio!!

Buon Anniversario Freddie!!!


giovedì 1 settembre 2011

Benvenuto settembre!







Stai con me com'è difficile strimgerti a me con tutta l'anima restiamo insieme fina a quando gli occhi tuoi ancora chiusi troveranno gli occhi miei. Stai con me per ogni lacrima che cade giù da questa nuvola quando la notte piano piano finirà chissà chi è il primo di noi due che parlerà. Settembre poi ci prenderà, coi suoi venti di pioggia vincerà. Adesso no, ferma il tuo attimo, stringiti a me per questo secolo quando la musica pian piano finirà, come un miracolo poi l'alba nascerà. Restiamo insieme fina a quando gli occhi tuoi ancora chiusi troveranno gli occhi miei. Settembre non ci troverà, coi suoi venti non può, non vincerà. Adesso si tutto è possibile farlo così con tutta l'anima quando la musica pian piano finirà, chissà chi è il primo di noi due che parlerà