venerdì 3 febbraio 2012

Me&mE ♥

Io non so cosa mi succede quando la mia anima si scontra con la mia testa.
Non me lo sono mai chiesta in verità, non ho mai capito nulla.
Certe volte penso che la vita sia così e che non ci siano troppe spiegazioni.
Adesso lo so, devo solo vivere, devo fare quello che desidero, devo potermi sentire libera.
Ho scoperto di non credere all'amore come immaginavo, e mi sono spiegata perchè alle favole della Disney che guardavo da bambina non ho mai pianto, non mi sono mai emozionata più di tanto.
Perchè io in realtà non ho mai avuto bisogno del Principe Azzurro che venisse a salvarmi, io mi sono sempre salvata da sola.
Ho capito che l'amore è sopportazione e il mio grado di sopportazione è veramente basso.
Ho capito che bisogna faticare a volte per raggiungere ciò che desidero ma che quando ottengo quello che voglio è una bella sensazione.
Ho capito che sono una persona dipendente da supermercati, da centri commerciali : mi piace girare a zonzo tra gli scaffali, mi rilassa, mi rende allegra e mi fa sorridere.
Ho capito che sono una persona facilmente impressionabile ma che nonostante questo non mi precludo mai di rischiare e di osare mettendo i piedi dove non c'è luce.
Bè se ne possono fare di scoperte quando dentro ti si apre un grosso buco che nessuno riesce a colmare.
Mi sento come in Radiofreccia, quel buco grosso non lo colmi mai.
Non sono mai riuscita ad arredare il tunnel della mia solitudine, ma a dire il vero, non sono mai riuscita ad uscirci nemmeno.
Forse mi piace pure sotto sotto, forse avere una vita normale, senza difficoltà, senza lamenti, senza lacrime, senza rabbia, mi ucciderebbe; ma penso che anche così io non abbia vita lunga.
In fondo è la mia natura, io sono sempre incazzata, sono sempre offesa col mondo, sono sempre offesa con me.
Ma la mia adorata ME, è colei che non abbandonerei per niente al mondo, è la persona che più di tutte mi da passione, mi stupisce, mi emoziona ed io a quel rapporto non ci rinuncerò mai per niente e nessuno al mondo.
Lascio agli altri la convinzione di essere perfetti, di sentirsi liberi nelle loro case vuote, di sentirsi UNICI, di sentirsi con la vita perfetta, di marcire nella loro monotonia, nei loro rapporti, nei loro letti.
Io a questa vita ci tengo, e arrabbiata o no me la tengo stretta all'anima.

Nessun commento:

Posta un commento