lunedì 29 agosto 2011

Dipingimi.

Eccomi qui,nella mia mano sinistra una sigaretta quasi alla fine,nella mia testa Indian Summers dei Doors che scalpita ed è bramosa di uscire fuori,di applicarsi a qualcosa di più reale. Ecco intorno a me un cumulo di gente che parla,che esprime i propri dissenzi su ciò che accade nel nostro Paese,che si lamenta sul troppo spendere,sulla poca sincerità dei propri figli.Eccomi,qui seduta davanti al mio pc,a riflettere sul mio futuro,a cercare una seria motivazione che possa spingermi a credere ancora nei miei ideali,ecco lì davanti a me il mio fallimento.Mi aspetta seduto su una comoda poltrona in pelle beige chiara,mi sorride fumando la sua pipa,e intanto cerco di fuggire e di immaginarmi Jim Morrison,i suoi ideali,come sarebbe stato il suo futuro oggi?Che vecchiaia avrebbe avuto?Eppure non tutti hanno il lusso di vivere una lunga vita,non tutti possono portare a termine i loro sogni.E noi?Noi abbiamo ancora una possibilità di alzarci da questa sedia e trovare un'altra rotta,evitare il nostro fallimento,evitare che i nostri ideali mutino e diventino gelidi mostri dalla grossa armatura!!Adesso non ci resta che contemplare questo cielo grigio e mettere da parte ogni speranza,iniziare ad aprirci con le nostre stesse mani e tirar fuori ciò che siamo,ciò che possediamo.Forse è ora di dormire e credere che domattina tutto andrà bene,che abbiamo ancora una strada diversa da percorrere e che abbiamo ancora qualcosa in cui credere,e quel qualcosa siamo proprio noi stessi.

Nessun commento:

Posta un commento