mercoledì 18 gennaio 2012

"La storia siamo noi, siamo noi che scriviamo le lettere,siamo noi che abbiamo tutto da vincere, tutto da perdere."
Siamo sempre noi quelli che non ci arrendiamo mai.
Siamo quelli delle grandi passioni e delle grandi emozioni.
Mentre ascolto amorevolmente De Gregori penso, anzi sono sempre più convinta che abbiamo bisogno di musica per vivere bene.
La musica ci salva il cuore.
Mi perdo spesso ascoltando canzoni di vario genere e molto spesso penso che senza la musica la mia anima sarebbe nera, oscura e anche orrenda.
Vi capita mai di sentirvi afflitti per qualcosa che non è mai accaduto?
Nel senso : vi sentite mai come se voleste a tutti i costi qualcosa, ma non sapeste cosa?
Io mi sono sentita tante volte così e ancora oggi mi sento persa.
Ho creduto spesso nelle mie sole forze e poi mi sono resa conto che la musica mi salva.
La musica mi ama così come sono, proprio come Dio.
Non smettete di crederci, mai.

Ascoltate il vostro cuore su queste note.

Nessun commento:

Posta un commento