martedì 21 febbraio 2012

♥ Almeno CREDO !



Vorrei sapere che cosa fai stasera, vorrei sapere dove punta la tua vela, vorrei sapere qual'è la direzione del tuo cuore e quali sono le parole che vuoi sentirti dire.
Certe persone non hanno mai avuto bisogno di sapere le cose da me, hanno sempre letto oltre, hanno sempre visto in fondo ai miei occhi.
Ecco perchè mi circondo solo di poche persone, perchè quelle poche vedono quella che sono io veramente.
Non so se credo veramente all'amore, non so se questa fatidica parola che tutti pronunciano esiste, ma sapete a cosa credo?
Credo all'odore del caffè al mattino quando mi sveglio, credo alla voce della mia anima quando mi dice che sto sbagliando e nonostante tutto io faccio l'esatto contrario, credo alle parole non dette, credo ai fatti che parlano piu' di mille parole.
Credo alla voce di Jim Morrison che nonostante sia morto ancora oggi mi emoziona e mi rende libera.
Credo alle parole che la Chiesa dice in nome di Dio, credo ad un Dio che mi ama così come sono, che mi scruta e mi conosce.
Credo alla vita oltre la morte, credo che Giuseppe sia vivo e che sia sempre qui vicino a me.
Credo nell'amicizia a prima svista. Credo che se due persone si vogliono bene non smetteranno mai di cercarsi e prima o poi finiranno per trovarsi. Credo alle emozioni che durano un attimo.
Credo alla voce della mia migliore amica quando mi dice che andrà tutto bene e che la testa la devo mettere tra le mie gambe.
Credo all'altro pezzo di cuore mio che anche se lontano è sempre con me. E lui sa cosa provo.
Credo al valore della famiglia quando ci sediamo tutti assieme la domenica a pranzo e mio padre fa la preghiera di ringraziamento.
Credo al sorriso di mia sorella che è bellissima anche se non pensa di esserlo. Credo alla dolcezza negli occhi di mio fratello. Credo all'amore che mi dimostrano ogni giorno mamma e papa'.
Credo che prima o poi mi laureo anche io. Credo che sono buona e le persone buone sbagliano sempre perchè si trovano in difficoltà serie con la vita e con gli altri.
Credo nella MUSICA quella vera, che mi emoziona che mi rende felice. Credo alla felicità mentre ci beviamo un caffè e tu lo prendi in vetro. Credo all'odore di una sigaretta. Credo alle sfuriate infelici quando si è in auto e alla sicurezza che uno sguardo puo' darti prima di una prova seria.
Credo che bisogna credere per forza in qualcosa perchè altrimenti la voragine che ho dentro potrebbe spezzarmi in due e uccidermi all'istante.
Credo che se non credessi sarei più sola di adesso e non avrei una possibilità nella vita.
Ecco perchè credo. 

Nessun commento:

Posta un commento