mercoledì 7 marzo 2012

♥ Love in the memory.The love of anything.

LOVE IS ALL WE NEED!!! 

Cantavano i Beatles quando ancora l'amore era veramente quello di cui tutti avevano bisogno per "salvarsi". Adesso di cosa avete bisogno cari amici? Amate ancora l'amore, o adesso l'amore è solo un'idea?ALL YOU NEED IS LOVE e continuavano a giocarci sopra i nostri cantanti del passato, e ad oggi? Ad oggi ridiamo dell'amore, ridiamo delle passione e ci emozioniamo veramente per cose frivole ed inutili. Oggi l'amore è commerciale, oggi l'amore porta il nome delle grandi marche, dei grandi gesti eclatanti, delle passione più sciocche, oggi l'amore NON porta il nome della condivisione. Sarete stanchi di leggere sempre cose romantiche sul mio blog, o forse come so già, qualcuno si è chiesto come mai parlassi di amore nonostante il grande amore mi passi sempre accanto e mai dentro. Bè perchè io amo l'idea che mi sono creata di ODI et AMO, perchè io amo ogni giorno me stessa incondizionatamente e non mi faccio mancare niente. Vi pare non sia TRUE LOVE questo? Vi pare non basti? La gente spesso tende ad accontentarsi, io se potessi eliminerei il verbo accontentare dalla lingua italiana in maniera definitiva e decisa. Come puoi accontentarti di amare? Come puoi, si tu, tu che leggi fare finta che la tua vita vada bene solo perchè hai una fidanzata? Come puoi farti bastare il solito sms del buongiorno al mattino e la solita sdolcinata buonanotte alla sera? Come puoi non ricercare di più? Non desiderare altro? Il cinismo porta avanti le mie parole lo so ma sapete a cosa credo io? Credo che il mio buco grosso come diceva Freccia, non si colma con niente e credo che nella vita devo credere in qualcosa altrimenti sono fritta. E quel qualcosa certo te lo da il fare l'amore, te lo danno gli amici, magari quelli più stupidi con le loro battute sciocche, te lo da il caffè della mamma, ma più di tutto te lo da l'ARTE e la MUSICA. Credo che il buco grosso te lo toppa un po' la musica, l'emozione, la poesia, la scrittura, i dipinti. Ecco cosa credo sia l'amore.E chi pensasse che amore è staticità o monotonia bè si è già condannato a morte da solo. Se pensate che arriva la primavera e tutto cambia non è così, se non si applica il cambiamento dentro se stessi non si otterrà mai niente, non si vivrà bene, non si vivrà in eterno e forse ci si adatterà sempre a situazione che non gli appartengono veramente.E tu, come sei veramente? Sapete cosa c'è? La gente ha paura di restare sola, se solo ci provasse ogni tanto, a guardarsi dentro e ad ascoltarsi veramente, forse a quest'ora non saremmo più felici ma sicuramente meno tristi.

Nessun commento:

Posta un commento